Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- un/una Housekeeper con esperienza per importante Hotel. Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno: supervisione e gestione delle squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini); controllo giornaliero del servizio svolto, al fine di garantire l'applicazione degli standard di qualità stabiliti; rilevamento e inserimento delle presenze delle cameriere ai piani e dei facchini, attraverso gestionale interno.
- un operaio/a officina meccanica. La risorsa verrà inserita all’interno di un’officina meccanica modernamente strutturata con macchinari cnc. Sono richiesti: diploma di perito meccanico; interesse per le lavorazioni meccaniche di precisione e ottima manualità, cura ed attenzione al dettaglio.
- un/a ingegnere elettrico neolaureato per stage. La risorsa si occuperà della gestione dei computi metrici di gara, dal sopralluogo in cantiere, all'interfacciamento con il Committente, allo sviluppo completo dell'offerta commerciale.
- un/una governante per importante Hotel, che si occuperà della supervisione e gestione delle squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini), della gestione turnazione, lavori extra, sostituzioni assenze; inserimento, formazione e affiancamento dei neoassunti; della costante relazione con l'ufficio per la gestione della contrattualistica relativa alle richieste extra e degli ordini.
- addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata.
Per info: www.during.it