Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-11-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16 r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- un'addetta alla vendita. La risorsa inserita si occuperà dell'accoglienza e assistenza clientela target alto, fornendo consulenza riguardo ai prodotti venduti. Richiesta conoscenza dell'inglese livello madrelingua, ottimo standing ed esperienza nelle vendite in settori analoghi. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità con orario part time tra le 09.00 e le 20.00 su 5 giorni a settima da lunedì a domenica.
- un elettricista industriale. La risorsa inserita si occuperà di realizzazione e manutenzione di impiantistica industriale per grandi centri commerciali, aeroporti, stazioni, ospedali e altre strutture. Richiesta pluriennale esperienza come elettricista industriale e cablatore, possibilità di lavorare in altezza su piattaforme e capacità di lettura del disegno tecnico.
- un montatore elettronico. La persona inserita si occuperà dell'assemblaggio in linea delle parti elettroniche dei prodotti. Richiesto diploma di perito meccanico, esperienza nell'assemblaggio elettronico o meccanico di precisione, serietà e voglia di crescere. L'azienda è una realtà dinamica in forte sviluppo, che consente a chi ha voglia di mettersi in gioco, la possibilità di crearsi una carriera fatta di vari passi, che conducono ad una crescita graduale.

Per informazioni: www.maw.it