Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze

08-11-2016
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 2 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ MINUTERIE METALLICHE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità.
Flessibilità oraria. Full time. Firenze sud e nord. Domicilio in zona.
NR. 2 ADDETTE/I LEGATURA & SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE con esperienza su minuterie metalliche moda di almeno 1 anno, precisione e velocità. Luogo: Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio. Full time.
NR. 2 FRESATORI MAZAK con esperienza nella mansione. Le figure dovranno occuparsi di programmazione frese a controllo numerico sia a bordo macchina che con il cam. Richiesta disponibilità immediata. Prospettiva di inserimento diretto. Orario: full time e turni. Luogo: Calenzano.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR anche neodiplomato per attività di lavorazione centri di lavoro (frese). Requisito fondamentale età di apprendistato e residenza nei comuni limitrofi al luogo di lavoro. Prospettiva di inserimento diretto in azienda, dopo un periodo con l'agenzia. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Calenzano.
NR. 1 DISEGNATORE SOLID EDGE con esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Richiesta disponibilità immediata. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto. Orario: full time. Luogo: Calenzano.
NR. 1 OPERAIO ASSEMBLAGGIO/MONTAGGIO componenti elettromeccaniche con minima esperienza nella mansione. Richiesto diploma tecnico, buona lettura del disegno meccanico ed ottima manualità. Orario: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO CON PATENTE MULETTO per azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino per lavorazioni in officina e carico e scarico del magazzino con muletto (patentino obbligatorio). Richiesta esperienza in contesti di
produzione e nella guida del muletto. Flessibilità e disponibilità immediata sono requisiti indispensabili. Prospettiva di inserimento. Orario: full time.
NR. 1 RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda settore metalmeccanico con esperienza decennale in officine metalmeccaniche di precisione con lavorazioni interne. La figura dovrà essere in grado di gestire le attività di 10/12 persone ed interfacciarsi con tutti i reparti dell'azienda con collaborazione e proattività, dovrà avere ottima capacità di team leader e di uso dei principali software di industrializzazione e programmazione stato avanzamento commesse. Buona capacità di lettura del disegno meccanico ed esperienza anche operativa in officina. Richiesto diploma tecnico indirizzo meccanico e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto in azienda con retribuzione da concordare in base alla reale esperienza maturata. Verranno privilegiate candidature che offrano disponibilità nel breve termine e con domicilio in zona.
NR. 1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda metalmeccanica. Richiesto diploma e/o Laurea ad indirizzo economico, decennale esperienza nella mansione presso aziende mediamente strutturate. La figura si occuperà di fatture d'acquisto e bonifici, fatturazione passiva, pagamenti tramite home banking, gestione e mantenimento rapporti con le banche, scritture contabili. Si offre prospettiva di inserimento diretto. Orario: fulltime.
NR. 1 OPERATORE GRAFICO di etichette per effettuare il negativo per la stampa. La figura si dovrà occupare anche di gestire le attività relative alla certificazione ISO9000 seguendo le fasi del processo necessarie. Richiesta esperienza nella mansione grafica e flessibilità sul lavoro giornaliero, interfacciandosi costantemente con la produzione. Ricerca finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione.
NR. 1 IMP. AMMINISTRATIVO/A – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 per azienda strutturata. Richiesta conoscenza della contabilità di base e ottima conoscenza della lingua inglese. Obbligatoria l’iscrizione nelle liste del collocamento mirato. Prospettiva di inserimento. Orario: full time.
NR. 1 ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’ per azienda accessori moda. La figura si dovrà occupare del controllo qualità del prodotto finito e grezzo sia in azienda che presso fornitori esterni. Richiesta esperienza nel settore e flessibilità oraria. Prospettiva di inserimento diretto. Orario: full time. Luogo: Calenzano.
NR. 1 PIANIFICAZIONE INTERVENTI ESTERNI Si dovrà occupare di organizzare e pianificare le attività di manutenzione e installazione di circa 5 tecnici presso aziende clienti. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico o diploma in ambiti affini. Buon uso del Pc e buona conoscenza del territorio fiorentino. Preferibile età di apprendistato. Orario: full time. Si offre contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 GALVANICO JUNIOR con minima esperienza nella mansione di addetto ai bagni galvanici o verniciatura settore moda. Domicilio in zona. Luogo: Sesto Fiorentino. Full time.
NR. 1 OPERAIO ADDETTO ALLA STAMPA FLEXOGRAFICA con esperienza nella mansione specifica di almeno due anni. Richiesta disponibilità immediata e al lavoro full time anche su turni. Luogo di lavoro: Prato.
NR. 1 OPERAIO/A CONTROLLO QUALITA’ ACCESSORI – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 con esperienza anche minima nel settore moda/accessori ed iscrizione obbligatoria al collocamento mirato L.68/99. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Per info: www.areajob.it