Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Impiegato/a amministrativo/a per ufficio contabilità. Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di Ragioneria o altro titolo equipollente. Ha maturato esperienza in uffici contabili e si è occupato della contabilità generale, prima nota, liquidazioni IVA fatturazione, home banking. Si offre un contratto di lavoro per sostituzione di maternità. Luogo di lavoro: Pontassieve (FI)
- Addetti al Banco Borse. Le risorse saranno inserite all'interno della produzione e si occuperanno del montaggio, coloritura, masticatura e rimbocco di borse. Il/la candidato ideale ha maturato esperienza di almeno tre anni nella mansione. Completano il profilo ottima manualità, dedizione al lavoro e disponibilità immediata. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Luogo di lavoro: Scandicci.
-Modellista calzature sportive con esperienza. Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'area Tecnica della divisione calzature e si occuperà della realizzazione dei cartamodelli e della produzione dei prototipi in accordo con le indicazioni del coordinatore.
- Modellista Cad e CNC di accessori per pelletteria. Il/La candidato/a sarà inserito all'interno dell'area di Accessori Metallici e si occuperà della realizzazione dei disegni tecnici e prototipi nel campo degli accessori metallici utilizzando le principali tecniche di modellazione 3D. La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel campo degli accessori metallici settore pelletteria per la alta moda, ha padronanza nel disegno 3D (Autocad, Rhinoceros, key Shot). Gradita la conoscenza del software Think3.
Per candidarsi, inviare mail con il cv dettagliato a: selezione.firenze@manpower.it
Info: www.manpower.it