Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze

14-11-2016
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
-per aziende settore moda un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrazione. La figura sarà di supporto nella contabilità generale (prima nota, registrazione fatture...) e nella gestione dei dipendenti (inserimento presenze, verifica cedolini...). Richiesta esperienza minima di cinque anni nella mansione e disponibilità immediata. Orario: part time di 6 ore con possibilità di lavoro full time.
- per azienda artigiana del distretto di Sesto Fiorentino un apprendista fabbro, con esperienza minima nel settore metalmeccanico e nell'uso di utensili da banco, per inserimento diretto. Richiesta età di apprendistato, diploma tecnico, buona manualità e volontà di imparare un mestiere. Orario: full time.
- un/a stagista addetto/a alla selezione del personale. La Risorsa ideale ha conseguito la laurea anche triennale in Psicologia del lavoro o formazione equivalente e si occuperà di supportare lo staff interno nelle seguenti attività: accoglienza candidati, front office, inserimento CV nel gestionale, archiviazione; pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione; amministrazione del personale somministrato.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, precisione e buona organizzazione del tempo, ottima gestione dello stress. Richiesto domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro.
- magazziniere esperto settore accessori moda. La figura si occuperà di controllo qualità, incartamento e distribuzione accessori per lavoranti esterni. Richiesta esperienza minima di un anno.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Per info: www.areajob.it