Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-11-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16 r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-operaio appartenente alle categorie protette. La risorsa inserita si occuperà della conduzione dei macchinari di officina. Necessaria iscrizione alle liste di collocamento mirato, precedente esperienza in ruoli operativi e disponibilità ad effettuare turni notturni.
-un idraulico industriale con esperienza. La risorsa inserita si occuperà di installazione di impianti di riscaldamento e di refrigerazione industriali e della manutenzione programmata e straordinaria degli stessi. Necessaria pluriennale esperienza nella mansione in ambienti industriali, completa autonomia e disponibilità immediata.
-per prestigiosa azienda cliente settore erboristeria, un'addetta alla vendita. La risorsa inserita si occuperà dell'accoglienza e assistenza clientela target alto all'interno di un punto vendita in zona centrale. Richiesta conoscenza dell'inglese livello madrelingua, ottimo standing ed esperienza nelle vendite in settori analoghi. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità con orario part time su 5 giorni a settima da lunedì a domenica
Per informazioni: www.maw.it