Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetti ai Bagni Galvanici. Le risorse si occuperanno di tutte le attività connesse ai bagni galvanici dalla preparazione al ritiro del telaio con gli accessori metallici. Verranno valutati con interesse sia profili professionali con significativa esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti, dei processi e della materia prima che candidature che rispondano ai requisiti con un titolo di studio in linea conseguito in ambito tecnico-chimico e che presentino una forte motivazione ad apprendere e a lavorare nel settore.
-Magazziniere provvisto di patentino per il muletto con esperienza pregressa nella gestione di magazzini dedicati alle minuterie metalliche per accessori moda. Sono richieste precisione, attenzione al dettaglio, conoscenza ed abilità nell'utilizzo dei programmi di gestione magazzino/spedizioni, flessibilità e disponibilità oraria. è richiesta una significativa esperienza nella mansione.
-Un/a addetto/a al Fotoritocco. Nello specifico la mansione prevede fotomontaggio postproduzione professionale, scontorno rapido e professionale, calibrazione e profili colore. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo utilizza perfettamente di Adobe Photoshop, possiede buona conoscenza di Adobe Indesign completano il profilo precisione e rapidità di esecuzione.
Info: www.manpower.it