Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-11-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- per azienda cliente operante nelle mense, un Lavapiatti part- time. La risorsa dovrà occuparsi di lavaggio e pulizie di stoviglie all'interno di una cucina industriale. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, flessibilità oraria e buona dinamicità. Luogo di lavoro: Calenzano
- Neolaureato/a in Informatica. La risorsa, inserita all’interno del team di sviluppo e in affiancamento ai colleghi senior, si occuperà dello sviluppo di applicazioni web per le diverse aziende clienti.
Si richiede laurea in informatica, buona conoscenza di Java, predisposizione a lavorare in team e alla relazione con i clienti.
-Stage addetto e selezione del personale. I candidati ideali sono laureati preferibilmente in discipline umanistiche/psicologia, sono motivati ad operare e ad essere formati all'attività di selezione e gestione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di filiale per essere formato/a alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti. Supporto attività amministrativa.
- Addetto alla gestione sito di e-commerce. E' richiesta esperienza specifica nel ruolo: la mansione principale sarà l'inserimento dei prodotti in vendita nel nostro sito web e-commerce ma come mansioni secondarie sarà richiesta anche la gestione del servizio assistenza clienti esteri (in prevalenza in lingua Inglese), e la gestione dei vari ordini.
Le offerte sono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n.198/2006).

Info: www.gigroup.it