Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

21-11-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Verniciatore a spruzzo per azienda di accessori di alta moda. Il candidato ideale deve avere esperienza nel settore delle minuterie e/o di carrozzeria, ma dovrà verniciare con la massima precisione oggetti molto piccoli. full time e prospettive di inserimento.
-Per importante realtà aziendale operante nel settore delle minuterie metalliche, impiegato addetto all'avanzamento della produzione. Il candidato ideale si occuperà del monitoraggio dell'avanzamento della produzione garantendo i tempi di consegna, dovrà gestire i rapporti con i fornitori esterni, monitorare il magazzino interno e organizzare la logistica.
-Operai/e addetti alla preparazione a banco borse e piccola pelletteria. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione.
-Per studio cliente un/a impiegato/a contabile con esperienza pregressa nello stesso ambito e con competenze acquisite fino alla chiusura del bilancio e nella gestione con le camere di Commercio.
Per informazioni: www.candidati.openjob.it