Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-11-2016
Ali Spa, agenzia per il lavoro con sede in via Baracca a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuovi annunci di lavoro. Scopri con noi le nuove opportunità. Ali ricerca:
-impiegato di magazzino junior. La risorsa, inserita in un team già esistente si occuperà di inserimento dati, bollettazione di
magazzino e attività operative di supporto al carico e scarico merci. Si richiede ottime capacità informatiche, esperienza maturata nella mansione meglio se proveniente da settore di riferimento (moda/tessile/accessori), preferibile il patentino per il muletto.
- addetti al banco pelletteria. La risorsa verrà inserita, al banco, nel contesto produttivo pelletteria borse. Si richiede, anche breve,
esperienza precedente nella mansione preferibilmente su borse. Disponibilità immediata.
-impiegato ufficio commerciale estero disponibile a trasferte. Il candidato dovrà conoscere in maniera ottima la lingua inglese e preferibilmente avere una conoscenza sufficiente della lingua francese. Si dovrà occupare della gestione ordini, resi e rapporti con agenti .
- impiegato ufficio acquisti. La risorsa si interfaccerà con diversi reparti e si occuperà di ordini a fornitori, della gestione contestazioni merci e resi. E' richiesta una precedente esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in contesti strutturati, un'ottima conoscenza del gestionale AS400 e della lingua Inglese.

Per informazioni: www.alispa.it