Città di Firenze
Home > Webzine > Comune di Firenze: bando di concorso per Esecutore servizi educativi
venerdì 29 marzo 2024

Comune di Firenze: bando di concorso per Esecutore servizi educativi

25-11-2016
Il Comune di Firenze ha indetto un bando per l'inserimento di un/a esecutore/trice servizi educativi a tempo determinato inferiori a 15 giorni con rapporto di lavoro a tempo parziale di 18 ore o con rapporto di lavoro a tempo pieno di 36 ore.
Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
-cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all'Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana (ai sensi del D.P.C.M. 174/94) o cittadinanza extracomunitaria con adeguata conoscenza della lingua italiana;
-età non inferiore agli anni 18;
-godimento del diritto di elettorato politico attivo
-non avere riportato condanne penali o sanzioni disciplinari
-non essere incorso nel mancato superamento del periodo di prova nel profilo di Educatore Asilo Nido presso il Comune di Firenze nei due anni precedenti alla data di apertura del presente bando;
-uno dei titoli di studio previsti dall’art. 13 del D.P.G.R. Toscana del 30 luglio 2013, n. 41/R.
La domanda di partecipazione deve essere redatta mediante la compilazione del modulo online su www.comune.fi.it , presente nella sezione Bandi e Avvisi.
La domanda può essere presentata direttamente al Protocollo della Direzione Risorse Umane, Via A. Nicolodi, 2 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30), o inoltrata mediante raccomandata alla Direzione Risorse Umane, Via A. Nicolodi 2, riportando sulla busta la dicitura "Esecutore Servizi Educativi NDR".
Scadenza: 1 dicembre 2016.
Info: www.comune.fi.it