Città di Firenze
Home > Webzine > Comune di Firenze: bando di concorso per Operatore Cuciniere
giovedì 28 marzo 2024

Comune di Firenze: bando di concorso per Operatore Cuciniere

25-11-2016
Il Comune di Firenze ha indetto un bando per l'inserimento di un/a Operatore/trice Cuciniere per la formazione di una graduatoria per assunzioni brevi e lunghe.
Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
-cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all'Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana (ai sensi del D.P.C.M. 174/94) o cittadinanza extracomunitaria con adeguata conoscenza della lingua italiana;
-età non inferiore agli anni 18;
-godimento del diritto di elettorato politico attivo
-non avere riportato condanne penali o sanzioni disciplinari
-diploma o titolo di studio equipollente
La domanda di partecipazione deve essere redatta me
diante la compilazione del modulo online e deve essere validamente sottoscritta per non incorrere nel motivo di esclusione di cui all’art. 5 del bando. Il modulo online è disponibile all’indirizzo www.comune.fi.it  (percorso: Concorsi/Selezioni personale > Bandi aperti).
La domanda può essere presentata direttamente al Protocollo della Direzione Risorse Umane, Via A. Nicolodi, 2 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30), o inoltrata mediante raccomandata alla Direzione Risorse Umane, Via A. Nicolodi 2, riportando sulla busta la dicitura "Operatore Cuciniere NDR – Assunzioni inferiori a 30 giorni".
Scadenza: 15 dicembre 2016.
Info: www.comune.fi.it