Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

28-11-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-addetto/a alla sorveglianza/portierato presso Centro Commerciale. Orario lunedì-venerdì 18.00/22.00 e sabato e domenica 14.00/22.00 con riposi a rotazione. Zona di lavoro Firenze nord. Contratto iniziale di un mese.
-segretaria commerciale e organizzativa per azienda operante nel settore metalmeccanico/impiantistico. La candidata ideale si occuperà della gestione delle risorse umane, dei colloqui di selezione ed organizzerà i corsi di formazione. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Iniziale part time pomeridiano dalle 14,30 alle 19,30 che poi si trasformerà in full time. Disponibilità immediata
- un/a cameriere/a per colazioni a buffet. Richiesta esperienza nella mansione, possesso di attestato HACCP e buona conoscenza della lingua inglese.
-per azienda del settore bigiotteria addetta/o al magazzino. La risorsa si dovrà occupare di emissione documenti spediziono e imballaggio prodotto finito. Preferibile età di apprendistato.

Info: www.openjobmetis.it