Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: i nuovi corsi della Frame School
venerdì 19 aprile 2024

Firenze: i nuovi corsi della Frame School

15-12-2016
La Frame School, associazione culturale con sede in via Montebello 39 a Firenze, organizza, nel mese di gennaio 2017, nuovi corsi. Tra questi:
- Laboratorio di sceneggiatura rivolto ad aspiranti sceneggiatori e/o filmmaker e fornisce le competenze necessarie per elaborare una sceneggiatura cinematografica o confrontarsi con altre forme di scrittura audiovisiva
Dal 24 gennaio 2017. Costo 480,00 euro.
-Adobe InDesign, il corso forma la figura professionale di grafico editoriale, insegna l'impaginazione di libri, riviste, quotidiani, cataloghi, brochures e di tutti quei documenti che necessitano di una gestione digitale multipagina.
Dal 17 gennaio 2017.Costo 340,00 euro.
-Adobe Illustrator pensato per grafici, artisti e fotografi che desiderano imparare le infinite potenzialità di un programma di disegno vettoriale per realizzare impaginazioni, fotocomposizioni e molti altri prodotti.
Dal 25 gennaio 2017. Costo 380,00 euro.
-WordPress per realizzare e controllare in modo facile ed efficiente i contenuti di un sito web.
Dal 20 gennaio. Costo 350,00 euro.
-Social Media Marketing, si rivolge a imprenditori che desiderano aumentare la visibilità della loro attività, responsabili marketing che vogliono allargare le conoscenze anche al social media marketing e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le conoscenze di questo innovativo e importante canale di marketing.
Si terrà il 21 e 22 gennaio 2017. Costo 160 euro.
-Corso Web Design con Illustrator, Photoshop e Animate CC, fornisce le competenze necessarie per realizzare l'interfaccia grafica di un sito web.
Dal 26 gennaio 2017. Costo 340,00 euro.
Frame School è un'associazione culturale che nasce dall'idea di un gruppo di registi, montatori e fotografi che, dopo l'esperienza maturata con Passo Uno e Inklink nella produzione di cartoni animati e nella produzione video, hanno iniziato con passione ad insegnare e approfondire le discipline legate al video e al multimedia. Tutti i corsi Frame School sono teorico-pratici e forniscono le conoscenze tecniche per esprimere al meglio la propria creatività.
Info: www.frameschool.net