Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

05-12-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

-per pelletteria di Scandicci addetto/a alla rifinitura portafogli. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
-per importante azienda del settore degli accessori moda di Firenze nord, un/a ingegnere gestionale per stage di tre o sei mesi. La risorsa sarà inserita all' interno dell' area acquisti. Richiesta laurea triennale e/o specialistica in ingegneria gestionale e motivazione a lavorare nel settore della moda.
- per istituto di formazione uno/a accompagnatore turistico. La risorsa inserita, si occuperà di accompagnare i ragazzi americani durante il loro percorso i soggiorno in Italia. È richiesta ottima conoscenza della lingua americana , disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nel weekend e flessibilità oraria.
- addetta/o allo sviluppo del prodotto. La risorsa si dovrà occupare di seguire lo sviluppo del prodotto per l' area gioielleria ( valutazione fattibilità, coordinamento dell' avanzamento dello sviluppo prodotto presso i fornitori, ricerca materiali, gestione costi etc.) Richiesta esperienza di almeno 4 anni nella mansione, disponibilità alle trasferte, flessibilità e dinamismo.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it