Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

05-12-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-un/a addetto alla Programmazione CAD/CAM in possesso di diploma di maturità e buona conoscenza del programma cad. Il candidato sarà impiegato in progettazione e realizzazione di prototipi e successiva produzione prevalentemente con l'utilizzo di pantografi, tornitura con fantina mobile 5 assi, tornitura con tornio 4 assi della, tutta la programmazione avviene con sistemi cad/cam.
-un/a addetto/a al social media marketing e copywriter. La risorsa dovrà supportare il Responsabile Comunicazione delle aziende del gruppo con attività rivolte alla gestione dei social media in un ottica di brand-marketing, gestione web e copywriting e nella promozione del marchio e dei prodotti aziendali attraverso l'organizzazione di campagne, convegni e ed eventi pubblicitari. Si richiedono: esperienza nella mansione in realtà di medie dimensioni con almeno 3 anni di esperienza. Completano il profilo: flessibilità, precisione, capacità di lavoro in team, creatività
-Supervisore Reparto Alimentare con esperienza ed attestato di HACCP. La risorsa si occuperà di coordinare, organizzare e supervisionare il lavoro degli addetti alla preparazione dei prodotti alimentari intervenendo anche in prima persona nelle operazioni di cucina.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it