Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:

-impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita all’interno di un’importante azienda del settore moda lusso, dedicato alla produzione di Leather Goods. Entrerà a far parte del Reparto Amministrativo. Si occuperà di fatturazione, registrazione dati e merce, gestione buste paga e controllo delle bolle doganali. E' richiesta esperienza consolidata nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di aziende dedicate alla realizzazione di accessori di grandi brand della moda lusso. Conoscenza in materia di esportazioni. Conoscenza dei principali software del settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, proattività, capacità relazionali, predisposizione al confronto con le varie funzioni aziendali, autonomia, spirito d’iniziativa, flessibilità.
- un operaio di officina con esperienza. Il neo inserito dovrà aver precedentemente svolto mansioni di smerigliatura, pulimentatura e tornitura.
- commesso con conoscenza della lingua araba e di quella inglese. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di abbigliamento e accessori luxury e si occuperà dell'assistenza al cliente, fornendo un servizio fortemente consulenziale e personalizzato sul prodotto di noto brand. Necessaria esperienza pregressa di almeno un anno nella vendita assistita, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore completano il profilo.

Info: www.gigroup.it