Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-12-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-un autista Pat E per sostituzione ferie. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza nella mansione e deve essere disponbile a spostarsi su tratte nazionali dal lunedì al venerdì. Requisito necessario è il possesso della carta tachigrafica.
-impiegato/a addetto alle spedizioni, per inserimento all'interno del magazzino prodotto finito. La risorsa si occuperà della chiusura degli ordini di lavorazione e confezionamento, dell'estrazione dal gestionale delle quantità da spedire e della stampa delle etichette da applicare alle scatole in partenza. Completano il profilo la buona conoscenza del pc, buona dialettica, oltre ad una buona capacità di problem solving.
-segretaria/o di direzione. La risorsa si occuperà di organizzare l agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager accogliere e intrattenere rapporti professionali con clienti ed analizzarne le esigenze da riferire poi al Manager organizzare trasferte, viaggi, meeting ed eventi con l incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri seguire studi e ricerche di settore, realizzare report per la capogruppo e/o presentazioni aziendali.

Per informazioni: www.manpower.it