Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

12-12-2016
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-un portiere notturno per struttura ricettiva di Firenze. Fondamentale una discreta conoscenza della lingua inglese e del pc (preferibilmente del gestionale Leonardo). Inserimento entro fine anno.
-addetto/a vendita - settore moda/lusso, con esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua Inglese, disponibile a lavorare nel fine settimana.
-un addetto all'installazione, manutenzione, riparazione dei macchinari per clienti di Toscana e Umbria. Fondamentale la massima disponibilità a spostarsi frequentemente su territorio nazionale ed a un affiancamento iniziale in Germania. E' richiesto diploma di perito elettronico/elettromeccanico, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di lettura schemi elettrici, cad e disegno meccanici. Preferibile esperienza pregressa di ca 2 anni in manutenzione macchinari industriali.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it