Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-12-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-un/a Addetto/a Ufficio Acquisti. La Risorsa si occuperà prevalentemente di scouting, sourcing e analisi di nuovi fornitori del miglioramento dei processi tecnico-commerciali, contrattuali ed organizzativi della funzione Acquisti della definizione e applicazione delle procedure di acquisto delle trattative con i fornitori e relativo inserimento ordini.
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità ad indirizzo scientifico o cultura equipollente e deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione, all'interno anche di magazzini di impiantistica elettrica ed industriale.
-un ingegnere informatico che abbiamo maturato un'esperienza almento di tre anni nell'ambito della consulenza It e che sia in possesso di una buona conoscenza di sistemi ERP. La figura ricercata ha il compito di raccogliere le esigenze dei clienti interni e di ricercare delle soluzioni adeguate con i fornitori IT. Necessaria quindi una buona capacità di relazione, ottime capacità comunicative e facilità di approccio. Richiesta buona capacità di coordinamento di gruppi di lavoro interni ed esterni e velocità nell'apprendere i flussi aziendali e i processi organizzativi aziendali.
-un/a Addetto/a Ufficio Distribuzione Internazionale. La risorsa si occuperà della gestione logistica dei trasporti nazionali ed internazionali, della fatturazione estera e della gestione delle pratiche di esportazione con emissione della relativa documentazione tecnica doganale e di attività di order entry e order processing.
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Laurea Magistrale in Economia o cultura equipollente.
Per informazioni: www.manpower.it