Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: lavorare nel turismo a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

EBTT: lavorare nel turismo a Firenze

20-12-2016
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore turistico? Scopri con noi le offerte della settimana pubblicate sul sito dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e che riguardano l'area fiorentina.
-Struttura ricettiva cerca governante con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Codice offerta 7426.
-Struttura ricettiva cerca portiere di notte con esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Codice offerta 7628.
-Struttura ricettiva cerca lavapiatti con esperienza, preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Codice offerta 7470.
-Struttura in centro cerca giovane risorsa junior a cui affidare il servizio di segreteria, receptionist e accoglienza fornitori. Richiesta una buona conoscenza degli strumenti di office automation, di internet, dei servizi di prenotazione ticket ed alberghi via web e buona conoscenza della lingua inglese. Contratto: stage. Codice offerta 7600.
-Struttura ricettiva cerca receptionist turnante con esperienza nel settore,  buona conoscenza della lingua inglese e dei gestionali per albergo. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Codice offerta 7596.
-Ristorante cerca cameriere di sala, con esperienza nel settore, in possesso di attestato HACCP e corso Sicurezza sul Lavoro. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Requisito fondamentale: automunito. Zona di lavoro: Montelupo Fiorentino. No alloggio. Codice offerte 7531.
Per informazioni mandare una email con il riferimento al codice dell'offerta a: firenze@ebt.toscana.it  oppure www.ebtt.it