Città di Firenze
Home > Webzine > Mummu Academy: corsi di lingua a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Mummu Academy: corsi di lingua a Firenze

29-12-2016
L'agenzia formativa Mummu Academy apre le iscrizioni per i nuovi corsi di lingua in partenza a gennaio 2017 presso la sua sede in via Vittorio Emanuele II a Firenze. Ecco nel dettaglio l'offerta formativa promossa dall'Agenzia.

Il 23 gennaio 2017 prenderanno il via:

-Il corso di “Lingua Inglese" che permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera rapida, semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche. Ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno (2 incontri a settimana oppure 1 incontro a settimana) e prevede l'adozione di un libro di testo specifico per l'apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti (English file digital third edition- Oxford Press).
-Il corso “Lingua Giapponese” principianti permette di apprendere i fondamenti della lingua e della cultura nipponica in maniera semplice e divertente con l'aiuto di una insegnante madrelingua esperta.
Orario: 18.15-20.15 il lunedì.
-Il corso di "Lingua Cinese" per principianti. Al termine del percorso lo studente sarà capace di esprimere i propri pensieri in cinese sulla base dei vocaboli e della grammatica studiata, leggere e riesporre i testi e tradurre semplici testi.
Orario: 18.15-20.15 lunedì

Il 26 gennaio 2017 iniziano:
-Il corso “Lingua Portoghese” che permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera rapida, semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche in relazione al livello di conoscenza della lingua.
Orario: 20.30-22.30 il giovedì
-Il corso di "Lingua Tedesca” è particolarmente rivolto a chi desidera, in breve tempo, concentrarsi su tutte abilità linguistiche con particolare riferimento alla pratica della comprensione e della conversazione.
Orario: 18.15-20.15 il giovedì

Il 27 gennaio 2017 inizieranno:
-Il corso “Lingua Russa” permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche che si basa sulla simulazione di una serie di casi e situazioni tratte dalla vita quotidiana.
Orario: 18.15-20.15 il venerdì
-Il corso “Lingua Francese” permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera rapida, semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche. Il corso ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno (5 incontri a settimana per 3 settimane) e prevede l'adozione di un libro di testo specifico per l'apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti.

Il 30 gennaio 2017:
-Il corso di “Lingua Spagnola" permetterà di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche relative alle situazioni più comuni della vita quotidiana e del lavoro. Ha durata di 30 ore si articola in 15 incontri di 2 ore ciascuno e prevede l'adozione di un libro di testo specifico per l'apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti.
Orario: 18.15-20.15 lunedì

Tutti i corsi hanno un costo di 169,00 euro.

Per informazioni: www.mummuacademy.it