Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetti ai reparti GDO che, a seconda dell'esperienza pregressa, potranno svolgere diverse mansioni quali: addetto reparto pescheria, addetto reparto gastronomia, addetto reparto ortofrutta, addetto reparto cassa, addetto produzione pane/pizza, addetto reparto macelleria, addetto rifornimento scaffali/caricamento freschi, addetto settore tessile. Il/la candidato/a ideale vanta un'esperienza pregressa in una delle mansioni indicate, è disponibile a lavorare su turni (anche notturni), nei weekend e nei festivi.
- Addetto/a mensa con esperienza per breve sostituzione. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3/4 anni nella mansione ed è in possesso di HACCP valido.
- Analisti/programmatori senior. La figura ricercata sarà inserita all'interno di un team di progettazione, cura la realizzazione e l'evoluzione del software, si occuperà scrittura e compilazione del software, dello sviluppo dell'architettura del database e dei moduli applicativi, eseguirà test e debug e si occuperà dell'installazione del software, gestirà la documentazione del software e la successiva manutenzione, oltre che la realizzazione di modifiche e risoluzione problematiche. Il/la candidato/a ideale, laureato preferibilmente Ingegneria informatica o Informatica, con unaa conoscenza di Asp, Visual Basic, MS Sql Server e .net, possiede forti capacità di problem solving, attitudine al team work e capacità organizzative e di leadership.
Per informazioni: www.manpower.it