Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-01-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
- Smerigliatore/pulimentatore per minuterie moda. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal medesimo settore. Full time.
- Macchinista borse e portafogli. Si richiede maturata esperienza nella mansione e nell'utilizzo della macchina piana, a braccio e a colonna e nell'utilizzo della bordatrice. Completano il profilo: serietà, buona manualità e precisione.
- Autisti con patente C e CQC per azienda nel settore alimentare. Si richiede esperienza nella mansione e conoscenza del territorio. La risorsa dovrà occuparsi del trasporto di generi alimentari sulla zona della Toscana- Centro-Nord. Completa il profilo un ottimo standing.

Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it o al fax 031/263927.