Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-01-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- operaio appartenente alle categorie protette. La risorsa inserita si occuperà della conduzione dei macchinari di officina. Necessaria iscrizione alle liste di collocamento mirato e precedente esperienza in ruoli operativi. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione
Luogo di lavoro: Scandicci
- periti meccanici. E' richiesto diploma di perito meccanico, lettura del disegno meccanico, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte. La risorsa inserita si occuperà del montaggio e della manutenzione di macchinari fine linea.
- un addetto/a all'assemblaggio portafogli e lavorazione costola. La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà del montaggio delle parti in pelle per la realizzazione di piccola pelletteria e della spazzolatura e lucidatura costole con tintura bordi. Richiesta precedente esperienza nell'assemblaggio portafogli, disponibilità immediata e serietà.
- addetti/e alle pulizie part time 30 minuti al giorno. La risorsa inserita si occuperà della pulizia di uffici bancari situati nel territorio limitrofo alla propria residenza. Richiesta breve esperienza, disponibilità al part time di poche ore settimanal.
- un addetto alla realizzazione di prototipi di borse. La risorsa inserita all'interno di un team di operai, si occuperà dell'intero processo produttivo, con mansioni di taglio, spaccatura, scarnitura e montaggio.
Info: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it