Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetti al montaggio minuterie meccaniche. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
- Addetto alla trancia con esperienza e dotato di ottima manualità.
- Addetti alla legatura e slegatura con esperienza, ottima manualità e serietà sul lavoro.
- Addetto/a allo Stampaggio di accessori di plastica di design. La risorsa ideale è attenta al dettaglio, precisa e flessibile.
-Periti meccanici/ elettronici in possesso di diploma tecnico e con esperienza, anche minima,  nel montaggio di apparecchiature elettromeccaniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione.
- Grafico in età di apprendistato. Il candidato verrà affiancato in attività di ideazione e realizzazione di loghi e marchi e nello studio di nuove strategie di web marketing, si occuperà, inoltre, dello sviluppo del sito web dell'azienda e delle attività di realizzazione di campagne pubblicitarie. Si richiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico-grafico e la conoscenza approfondita dei programmi Photoshop e Illustrator.

Info: www.during.it  - firenze@during.it