Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di Web Marketing al coworking Multiverso
venerdì 19 aprile 2024

Corso di Web Marketing al coworking Multiverso

20-01-2017
Sabato 4 febbraio negli spazi del coworking Multiverso (Via Campo d'Arrigo, 42r) si terrà il corso di web marketing organizzato dall'azienda di consulenza e di formazione Marketing Freaks.

Il corso si focalizzerà sulla creazione del piano e della strategia di marketing per lo sviluppo di un'idea attraverso i dati digitali presi gratuitamente dal web grazie a diversi strumenti, sulla scelta del giusto canale di marketing, su come calcolare il customer journey. Inoltre verrà approfondita anche una parte di Design Thinking che collegherà la parte pratica e la parte creativa del progetto con il metodo Lego Seriosu Play ©.

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di creare un piano di marketing e una strategia Data Driven a costo zero, riuscendo a coniugare sia la parte statistica che la parte creativa e intuitiva di un'idea. A fine corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare Google Analytics, Google Trend, Siti di ricerche di mercato, similar web, sem rush e tanti altri . Saranno poi in grado di creare documenti e template per descrivere Personas, SWOT, strategia di marketing multicanale, analisi dei competitors ecc. Grazie al partner Man Super a fine corso i migliori studenti verranno selezionati e potranno inviare il loro CV per il Job Recruiting.

Posti disponibili: 25.
Costo: 50 euro.

Per info: www.themarketingfreaks.com

VM