Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

17-01-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
-Addetto commerciale back office estero. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà occuparsi della gestione dei rapporti con clienti e fornitori/gestione offerte e ordini e del monitoraggio dell'iter dell'ordine dall'inserimento fino all’evasione e al post-vendita. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo linguistico; esperienza pregressa nella mansione; buona conoscenza delle lingue inglese e francese, sia parlate che scritte oltre che spiccate doti comunicative, dinamicità e motivazione commerciale.
-Progettista meccanico con esperienza di almeno 4 anni nella mansione e diploma o laurea in ingegneria meccanica. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi del pacchetto Office.
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.larisorsaumana.it