Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-01-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-tecnico installatore e manutentore. La risorsa si occupera' di assistenza (in remoto e on site) e manutenzione delle apparecchiature presso le varie aziende clienti del territorio fiorentino e limitrofo. Richiesto diploma di perito elettronico o informatico, consolidate conoscenze tecniche del settore e padronanza della lingua inglese.
-impiegato ufficio produzione. La risorsa sarà dedicata ad un'attività di approvvigionamento, pianificazione e controllo delle materie prime, al controllo della produzione facendo rispettare i flussi di processo. Si richiede precedenti esperienze lavorative nell'ambito del fashion e luxury.
Si richiede inoltre spiccate doti relazionali, organizzative e di proattività, buona conoscenza della lingua inglese e preferenziale della lingua francese.
-addetto/a sala. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione presso strutture operanti nel settore ristorazione. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli e della presa delle comande, del riordino e della pulizia del locale, dell’accoglienza clienti. Necessario essere in possesso di attestato HACCP. Necessaria età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani.

Info: www.gigroup.it