Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

19-01-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Addetti/e alle vendite.Le risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa e dei salottini prova, dell'allestimento dei prodotti, dell'attività di "etichettaggio" e "antireciclaggio". Si cercano preferibilmente persone con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, dinamiche, sorridenti, solari e con forte spirito di squadra e disponibilità a lavorare anche nei week end.
-Autisti di linea con capolinea Roma e Firenze. E' richiesto possesso della patente D e del Certificato di Qualificazione Conducenti (CQC), della Carta Tachigrafica del Conducente, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni/festivi).
-Addetto/a alla reception. La figura dovrà accogliere i visitatori interfacciandosi con tutte le figure interne all'Azienda, dovrà inoltre rispondere al centralino ed occuparsi della registrazione di tutti i documenti in entrata ed in uscita per poi smistarli coerentemente al contenuto ai vari responsabili. Il profilo ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione di almeno biennale in Società modernamente strutturate, conosce la lingua inglese ad un buon livello (sia scritto che parlato); possiede inoltre un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
Info: www.quanta.com/it