Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

19-01-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
- un/a addetto/a al booking. La risorsa di occuperà della gestione delle prenotazioni, dei contatti con tour operator e della gestione dei principali portali di prenotazione on line. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione in catene alberghiere, ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera, ottime doti relazionali e capacità di problem solving.
-analista Finanziario. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Discipline Economiche oppure in Ingegneria Gestionale. Ha maturato esperienza lavorativa di almeno 6 anni in analoga posizione, preferibilmente nel settore bancario-finanziario-immobiliare o presso società di consulenza modernamente organizzate. E' considerato titolo preferenziale l’aver maturato precedente esperienza di lavoro all’interno di una delle seguenti società: KPMG, PWC e/o JLL.
-un magazziniere in possesso del patentino per la guida del muletto con esperienza nella mansione, possesso patentino muletto valido, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
Info: www.elpehr.it