Città di Firenze
Home > Webzine > Bando borsa di soggiorno Progetto studenti ''Green Week Festival 2017''
venerdì 29 marzo 2024

Bando borsa di soggiorno Progetto studenti ''Green Week Festival 2017''

23-01-2017
Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla 6a edizione della Green Week.
 
Da martedì 28 febbraio a domenica 5 marzo 2017, la Venice Region diventa una vetrina d'avanguardia nelle tecnologie del green-thinking in occasione della Green Week-Festival della Sostenibilità - promossa da VeneziePost, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE-Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo – che entra nei luoghi di eccellenza della produzione green. Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno la manifestazione sarà un forum di discussione sui grandi temi della green economy.
 
Gli studenti interessati potranno scegliere se partecipare all'intera settimana di eventi o a una delle due sue parti:

- Da martedì 28 febbraio a giovedì 2 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà il territorio del Veneto e del Trentino alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.

- Da venerdì 3 a domenica 5 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio festival della sostenibilità intitolato “Vivere sostenibile, abitare sostenibile ”.


Per ulteriori informazioni: www.greenweekfestival.it