Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più cerca addetti alle vendite a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro più cerca addetti alle vendite a Firenze

26-01-2017
L'agenzia per il lavoro, Lavoro più con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per cercare addetti alle vendite per alcuni noti negozi. Nello specifico ricerca:
- Addetto/a alla vendita per corner all'interno di Rinascente. La risorsa si occuperà di accoglienza ed assistenza al cliente, fornendo un servizio fortemente consulenziale e personalizzato. Necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita assistita all’interno di contesti luxury, ottima conoscenza abito maschile.
Requisiti richiesti: fluente conoscenza della lingua inglese, orientamento al cliente e al servizio, disponibilità immediata.
- Vice store manager. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce, coordinamento di risorse subordinate, gestione completa del punto vendita. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata in ambito abbigliamento e/o accessori, conoscenza delle dinamiche di vendita assistita e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
- Addetto/a alle Vendite. I candidati devono aver maturato pregressa esperienza nella vendita assistita in aziende strutturate del retail o GDO e possedere ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e proattività.
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.lavoropiu.it