Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

27-01-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Addetti al banco. Il profilo ideale deve aver maturato un'esperienza consolidata nel ruolo richiesto con capacità di realizzare i prototipi partendo da borse già tagliate seguendo il modello. Preferibile la provenienza da Aziende che operano nel settore del lusso e con la conoscenza anche di materiali pregiati.
E' richiesta la provenienza da reparti di preparazione (scarnitura, taglio, preparazione borse) con voglia di crescere nel montaggio e prototipia.
-Addetti/e alle vendite. Le risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa e dei salottini prova, dell'allestimento dei prodotti, dell'attività di "etichettaggio" e "antireciclaggio". Si cercano preferibilmente persone con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, dinamiche, sorridenti, solari e con forte spirito di squadra, disponibili a lavorare anche nei week end.
-Addetto/a alla reception. La figura dovrà accogliere i visitatori interfacciandosi con tutte le figure interne all'Azienda, dovrà rispondere al centralino, registrare i documenti in entrata ed in uscita. Il profilo ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione di almeno biennale in Società modernamente strutturate, conosce la lingua inglese ad un buon livello (sia scritto che parlato); possiede inoltre un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
Info: www.quanta.com