Città di Firenze
Home > Webzine > Buru Buru Firenze cerca addetto Customer Service e Amministrazione
giovedì 18 aprile 2024

Buru Buru Firenze cerca addetto Customer Service e Amministrazione

27-01-2017
La startup Buru Buru cerca addetto Customer Service e Amministrazione a Firenze. La risorsa si dovrà occupare di mantenere le comunicazioni con il magazzino e il partner logistico, creare ed inviare i modelli per l'entrata e la spedizione della merce in magazzino, reperire e predisporre le informazioni per gli ordini ai fornitori, gestire i rapporti con i corrieri, gestire i rapporti con i clienti pre e post vendita tramite piattaforma dedicata e telefono, registrare le fatture mensili e gestire la prima contabilità dei fornitori
Si richiede esperienza pregressa in ruolo similare, massima precisione, puntualità e ottime doti organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto office, soprattutto Microsoft Excel, inglese buono scritto e parlato e residenza nel comune di Firenze o limitrofo.
Buru Buru è una startup digitale attiva nel circuito di Nana Bianca, un incubatore riconosciuto a livello italiano e internazionale, dedicato allo sviluppo delle startup inserite nel suo programma di accelerazione. Buru Buru si occupa di arredo e mondo casa, ma soprattutto di creatività in genere. Ogni giorno cerchiamo nuove modalità e soluzioni che portino miglioramenti alla tecnologia e al modello del nostro business. Siamo persone molto ambiziose, che non si scoraggiano davanti agli ostacoli e incoraggiano le idee nuove. Viviamo luogo e tempo dedicato al lavoro come un momento di stimolo e crescita personale, convinti che l'unione di intenzioni ed energie positive portino a raggiungere obiettivi ambiziosi in modo flessibile e naturale. Tutto questo è possibile grazie alle persone che fanno parte del nostro team.

Info: www.nanabianca.applytojob.com  - www.buru-buru.com