Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

30-01-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
- un/a modellista borse. La risorsa, inserita all'interno del Reparto Modelleria, riporta al Responsabile Modelleria e Prototipia, e si interfaccia con altre figure tecniche in particolare: modellisti, ingegnerizzazione e sviluppo prodotto. La risorsa deve avere un'ottima conoscenza del prodotto (materie prime e pelli pregiate) e delle tecniche produttive del settore pelletteria e una esperienza di almeno 6 anni nel ruolo e nel settore del lusso. Si occuperà della progettazione e dello sviluppo di un modello utilizzando il CAD secondo le tempistiche assegnate.
Si richiede diploma ad indirizzo tecnico/ scientifico, buona conoscenza della lingua inglese e francese, ottima capacità di utilizzare il pacchetto Office.
- un addetto all'Ufficio Tecnico e Preventivazione con esperienza di tre anni della mansione e in possesso di un titolo di Laurea in Ingegneria. La risorsa si occuperà dell’analisi economica e tecnica del progetto, tenendo conto della fattibilità per valutare le migliori soluzioni tecniche ed economiche sviluppando con sistemi informatici aziendali l’offerta economica per il cliente. Si occuperà, quindi, di supportare l’Ufficio nelle attività di analisi di fattibilità tecnica, preventivazione, progettazione esecutiva (semplice) degli impianti termotecnici prevalentemente per il condizionamento dell'aria.
-un serigrafo. Il candidato, inserito nel team di lavoro, deve possedere una esperienza di almeno 2 anni nella stampa serigrafica con macchine automatiche, semiautomatiche e manuali.
Per info: www.larisorsaumana.it