Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Per prestigioso gruppo operante nel mondo della Moda di Lusso, un/a Payroll Specialist con pregressa e consolidata esperienza nel ruolo. La persona si inserirà all'interno di un team già costituitio e si occuperà, in autonomia, di elaborazione paghe, amministrazione del personale, parte fiscale e previdenziale, contrattualistica. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del/i Cnnl Tessile Abbigliamento, Calzature, Pelle e Cuoio. Completeranno il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo.
-Per lo staff interno della filiale di Firenze, un/a addetto/a alla Selezione e ricerca del personale. La risorsa svolgerà le attività di reclutamento e selezione e curerà l'analisi del fabbisogno del portafoglio clienti. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Laurea o cultura equipollente, ha maturato un'esperienza nella selezione, ha ottime capacità relazionali ed organizzative.
-Per azienda operante nel settore manifatturiero, un/a stagista area risorse umane, che si occuperà della gestione amministrativa e della selezione del personale interno. Il/la candidato/a ideale è un neolaureato in materie umanistiche, ha ottime doti relazionali, ottime capacità organizzative e di problem solving.
-Addetto Certificazioni di Prodotto che si occuperà dell' elaborazione documentazione e predisposizione materiale per la valutazione e il controllo delle macchine. Il/la candidato/a ideale possiede Laurea triennale o magistrale in ingegneria elettronica, elettrotecnica o in telecomunicazioni e ha maturato un anno di esperienza nel reparto Ricerca e sviluppo.
Per informazioni: www.manpower.it