Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-02-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Ingegnere gestionale con specializzazione meccanica. La risorsa inserita all'interno di un'azienda di fornitura servizi elettrici per Oil and Gas per una grande realtà fiorentina, si occuperà del processo di migrazione del gestionale aziendale e affiancherà il responsabile di cantiere al fine di intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale. Il candidato ideale è un brillante laureato in ingegneria gestionale con esperienza nel settore metalmeccanico, flessibile e desideroso di mettere in gioco le proprie capacità. Verranno prese in considerazione anche le candidature con background universitario a indirizzo meccanico. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
-Impiegato amministrativo. La risorsa, inserita all’interno nel reparto contabile aziendale e riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà di contabilità generale.  Il candidato ideale è un/a brillante diplomato/a in Ragioneria o Laureato/a in Economia Aziendale È una persona flessibile, dinamica e proattiva, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, con ritmi veloci e deadline importanti.
-Ingegnere elettronico programmatore PLC. La risorsa inserita si occuperà della programmazione PLC per la realizzazione di impianti su cantieri industriali. E' richiesta laurea in ingegneria elettronica o equivalente, esperienza, anche breve, nella mansione, disponibilità a contratti di somministrazione iniziali.
-Stampatore junior. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile di produzione, seguirà un percorso di crescita all'interno dell’azienda. In prima fase avrà un ruolo di supporto e affiancamento agli stampatori senior ed acquisirà nel tempo sempre più conoscenze e competenze in materia di stampaggio. Il candidato ideale è un giovane diplomato con voglia di imparare e di mettersi in gioco che ha maturato esperienza, anche breve, in aziende del settore delle grafica/stampa o in realtà metalmeccaniche. Requisito preferenziale sarà considerata la conoscenza della lingua inglese.
Info: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it