Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via caduti di cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-PROTOTIPISTA BORSE. La risorsa sarà inserita all'interno del Reparto Prototipia e si occuperà della realizzazione di prototipi di borse. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, precisione ed ottima manualità. Luogo di lavoro: Scandicci.
-ADDETTO/A GESTIONE COMMESSE (STAGE). Il candidato sarà di supporto al Responsabile di Commessa nella gestione dei vari cantieri. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale, ottime capacità di analisi, relazionali e di problem solving. Luogo di lavoro: Firenze Nord.
-RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE. La risorsa si occuperà della supervisione di tutte le commesse dal momento dell'aggiudicazione fino al loro completamento. Requisiti richiesti; Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno 5 anni nella gestione delle commesse e provenienza dall'ambito dei servizi. Luogo di lavoro: Firenze Nord.
-ADDETTO/A UFFICIO GARE (STAGE). La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si relaziona con i vari comparti aziendali, soprattutto Ufficio Progettazione ed Ufficio Amministrativo. Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza, conoscenza minima della normativa inerente gli appalti pubblici, precisione, capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Firenze Nord.
-PREPARATORE BANCO PELLETTERIA. La risorsa si occuperà della preparazione al banco, scarnitura, spaccatura e placcatura del pellame. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata su prodotto borse. Luogo di lavoro: Scandicci.
-PROGRAMMATORE SVILUPPATORE JAVA. Si richiede esperienza di almeno 2 anni   nello sviluppo di programmi con liguaggio Java. Conoscenza di Html, JavaScript, XML, CSS, Ajax, jQuery, Spring, Hibernate. Luogo di lavoro: Firenze.
-CAPO PROGETTO TECNICO INFORMATICO. La risorsa si occuperà della valutazione, ottimizzazione dei processi, pianificazione operativa, coordinamento e gestione di un team. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 8 anni nella mansione maturata in aziende de settore informatico, ottima conoscenza di programmazione in linguaggio Java. Luogo di lavoro: Firenze.
Info: www.orientajob.com