Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
martedì 23 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

06-02-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
-Manutentore/istallatore elettrico. La risorsa riporta al Responsabile Assistenza Tecnica, e lo supporta operativamente nelle attività di assistenza tecnica presso la clientela e cablaggi all'interno dell'azienda. Si richiede una esperienza lavorativa di almeno 3 anni con particolare riferimento al settore degli impianti industriali, discreta conoscenza di apparecchiature elettriche industriali ed impianti elettrici, nonché conoscenza di base su automazione e componentistica industriale.
- Manutentore/istallatore idraulico. La risorsa riporta al Responsabile Assistenza Tecnica, e lo supporta operativamente nelle attività di assistenza tecnica presso la clientela e assemblaggi interni. Dovrà realizzare e manutenere apparecchiature idrauliche (pompe idrauliche, filtri ecc). Si richiede una esperienza lavorativa di almeno 5 anni con particolare riferimento al settore degli impianti industriali, nonché adeguate conoscenze e buona manualità sulla impiantistica idraulica.
-Ingegnere meccanico. La persona, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e Preventivazione o del direttore commerciale si occuperà dell’analisi economica e tecnica del progetto, tenendo conto della fattibilità per valutare le migliori soluzioni tecniche ed economiche sviluppando con sistemi informatici aziendali l’offerta economica per il cliente. Si occuperà, quindi, di supportare l’Ufficio nelle attività di analisi di fattibilità tecnica, preventivazione, progettazione esecutiva (semplice) degli impianti termotecnici prevalentemente per il condizionamento dell'aria. E' richiesta una ottima capacità di lettura del disegno tecnico e laurea in Ingegneria.
Per info: www.larisorsaumana.it