Città di Firenze
Home > Webzine > Opus Ballet: workshop di danza contemporanea con Ivan Perez alle Murate PAC
venerdì 29 marzo 2024

Opus Ballet: workshop di danza contemporanea con Ivan Perez alle Murate PAC

06-02-2017
Da lunedì 20 a venerdì 24 Marzo, presso Le Murate PAC (Piazza delle Murate) in programma il workshop "O.D.C. / Opus Dance Circuit", il nuovo percorso di studio e ricerca proposto dal Centro Coreografico Opus Ballet per l'anno 2016/2017.

Il progetto, ideato e curato da Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi direttori dell'Opus Ballet, arrivato al suo terzo appuntamento propone il laboratorio di danza contemporanea con il coreografo spagnolo Ivan Perez.

Il workshop è aperto a danzatori di livello pre-professionale e professionale che desiderano comprendere e approfondire il linguaggio del coreografo, in continua evoluzione. Le classi sono a numero chiuso, le lezioni si svolgeranno dalle ore 14.00 alle 17.00.

Ivan Perez Aviles è un coreografo spagnolo, attualmente residente in Olanda. Dopo aver conseguito il diploma in Performing Arts presso l’Università Rey Juan Carlos, è danzatore per il Netherlands Dance Theater ( NDT ) e per IT dansa. Al momento Ivan Perez è coreografo associato di Korzo, centro di produzione artistica olandese, ed è recentemente diventato membro dell'International Dance Council, UNESCO. 

Iscrizioni aperte fino a sabato 4 Marzo. Per essere ammessi è necessario inviare il curriculum e un breve video di presentazione (2’ max) a info@opusballet.it, nell’oggetto scrivere: "ODC WORKSHOP – PEREZ". Sono ammesse richieste fino a esaurimento posti.

Info: www.opusballet.it 

CP