Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 19 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

08-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:
-Disegnatore Meccanico appartenente alle liste per le categorie protette (l. 68/99). La risorsa si occuperà di: studi di fattibilità e valutazione costi del progetto; esecuzione dei disegni costruttivi (e/o degli schemi elettrici); elaborazione ed aggiornamento della documentazione tecnica connessa ai disegni; conduzione di prove e collaudi delle macchine. Richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese, elevata competenza nell’utilizzo di Solidworks, delle procedure Sistema Qualità.
-addetto all'amministrazione del personale. La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e si occuperà della gestione dipendenti, verifica le presenze, statistiche e report sulle ore lavorate. La risorsa verrà inserita con un PT verticale per i primi 15 giorni del mese per svolgere tutte le pratiche amministrative relative alla pubblicazione dei cedolini. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo ed ha utilizzato in precedenza il gestionale Zucchetti per l'elaborazione paghe.
-tirocinante area commerciale. La risorsa, a seguito di un adeguato percorso formativo, sarà avviata all’attività di sviluppo commerciale del mercato di riferimento sul territorio assegnato. Si occuperà, in affiancamento al Tutor, di attività di telemarketing, ricerca clienti, consolidamento dati e reportistiche, affiancandolo in occasione delle visite commerciali.
Si offre tirocinio formativo con possibilità di inserimento in azienda. Il candidato ideale è un brillante neolaureato in materie umanistiche/economiche.
Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it