Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

09-02-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Operaio Galvanico per azienda di accessori di alta moda. Indispensabile provenienza dal settore e conoscenza dei processi galvanici.
-Impiegato addetto ufficio acquisti per azienda operante nel settore degli accessori di alta moda di Scandicci. Il candidato ideale deve provenire da aziende di produzione metalmeccanica. Full time e retribuzione commisurata all’esperienza.
-Addette alle vendite part time per negozio del centro storico di Firenze operante nel settore della profumeria. Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni a rotazione.
-Back office commerciale estero, per sostituzione maternità con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Il candidato ideale deve aver gestito un ordine fino alla spedizione dello stesso. Campi Bisenzio.
-Addetto marketing junior per azienda di Firenze. Il candidato ideale si occuperà di analisi di mercato, sviluppo piano marketing e campagne digitali.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it