Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le offerte di lavoro di Synergie Italia
giovedì 28 marzo 2024

Firenze: le offerte di lavoro di Synergie Italia

08-02-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-Addetto alle Risorse Umane. La risorsa si occuperà dell'organizzazione di piani formativi, comunicare con il personale, individuare il personale da assumere, gestire le buste paga. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo ed ha conoscenze specifiche su metodi e strumenti per pianificazione ed elaborazione programmi relativi a costi di gestione, verifica andamento e scostamenti, contrattualistica variabile e d'incentivazione.
-Falegname con esperienza che si occuperà di fabbricare "Cucine e Arredamento", usare le principali macchine per la lavorazione del legno e selezionare il materiale giusto.
Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .
Info: firenze1@synergie-italia.it