Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-02-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Segretaria invii telematici. La risorsa, inserita all’interno di una realtà strutturata, dovrà occuparsi di attività di segreteria, accoglienza e gestione del centralino interfacciandosi direttamente con i clienti dello studio e con i professionisti. Tra i suoi compiti vi sarà, inoltre, la gestione degli invii telematici (Entratel, Infocamere, ecc) e la gestione delle pratiche presso Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio, Indispensabile aver maturato una significativa esperienza nel ruolo presso studi commercialisti, ottima dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici, conoscenza e dimestichezza nella gestione degli invii telematici, gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dialettica, precisione e riservatezza, flessibilità e disponibilità, buone capacità organizzative.
-Praticantante commercialista. La risorsa inserita si occuperà, dopo un iniziale periodo di affiancamento, della gestione di contabilità semplificate, ordinarie e di professionisti, supporto nella redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche, invii telematici Entratel e Infocamere, studi di settore, adempimenti Intrastat e comunicazioni di operazioni con Paesi black list. Il/la candidato/a ideale ha un brillante percorso di studi, ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio, ha una buona conoscenza della contabilità e del bilancio, dimostra una forte propensione all’approfondimento, ottime capacità analitiche ed una forte motivazione ad intraprendere la carriera di Dottore Commercialista.
-Apprendista ufficio commerciale. La risorsa inserita si occuperà, in affiancamento al responsabile dell'ufficio, dell'assistenza clienti italiani ed esteri pre e post vendita,della gestione ordini e fornitori italiani ed esteri e di attività di segreteria.
-Apprendista ufficio grafico. La risorsa inserita si occuperà, in supporto al responsabile ufficio, di realizzare grafiche per la stampa flexografica tramite pacchetto Adobe su sistema operativo Mac Os X e dello sviluppo del nuovo sito internet per il web marketing. Seguirà lo sviluppo dei piani di marketing fieristici occupandosi della cartellonistica, depliant, biglietti da visita per gli eventi espositivi programmati, utilizzando strumenti specifici come plotter di taglio e di stampa.
Info: lavoro.firenze@maw.it - www.maw.it