Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:

- Impiegato/a Back Office Commerciale in età apprendistabile. La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale di un'azienda operante nel settore metalmeccanico e si occuperà della gestione dei clienti, della corrispondenza, di elaborazione di preventivi, e parteciperà a fiere di settore. Si richiede un diploma tecnico o linguistico, la conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese e la disponibilità immediata.

- Impiegato/a Logistica-Magazzino. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: controllo delle merci in entrata/uscita; gestione dei flussi di magazzino, verifica delle giacenze, gestione dell'approvigionamento dei materiali, procedure di evasione degli ordini e relativa documentazione. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso il reparto logistico o l’ufficio acquisti di aziende mediamente strutturate, la conoscenza del gestionale SAP, del programma Excel e la disponibilità immediata.

- Apprendista operaio/a nel settore metalmeccanico. Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro a Barberino di Mugello e disponibile al lavoro su tre turni (comprensivi del turno notturno). 

- Addetto Ufficio Acquisti nel settore elettromeccanico. La risorsa, in accordo con l'Ufficio Acquisti e in linea con la Programmazione della Produzione, si occuperà dell' applicazione delle procedure di acquisto, delle trattative con i fornitori e del relativo inserimento ordini. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella stessa mansione, possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e parla fluentemente la lingua inglese.

- Addetto/a al Sistema di Gestione della Qualità aziendale. La risorsa si occuperà di progettare, implementare e migliorare il sistema di gestione della qualità. Si occuperà inoltre di analizzare i flussi aziendali, di gestire e controllare statisticamente i processi aziendali, effettuare verifiche ispettive interne per monitorare la conformità delle attività, pianificare operazioni di miglioramento costante del flusso produttivo e monitorare i costi della produzione. Si richiede esperienza minima nella mansione di 2 - 3 anni, un titolo di studio in linea e la disponibilità immediata.

- Impiegato/a Amministrativo/a-Contabile appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa si occuperà della gestione del ciclo di fatturazione, delle scadenze fiscali e delle attività di contabilità generale. Si richiede la laurea in economia, almeno 2 anni di esperienza nella mansione, ottima conoscenza di Excel e dei principali sistemi di gestione della contabilità (As400, JDE...). E' necessario essere iscritti alle categorie protette con percentuale minima del 46%.
Precisione, flessibilità e buone doti di problem solving completano il profilo.

Info: www.during.it - tel 055 489754 - firenze@during.it