Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
martedì 16 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

14-02-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-ADDETTO ELABORAZIONE CEDOLINI, per noto studio di commercialisti e consulenti del lavoro un/una impiegato/a. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti occupandosi dell'elaborazione dei cedolini e delle pratiche inerenti le paghe. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, elaborazione buste paghe, conoscenza del programma Team System.
-ADDETTI BAR per struttura alberghiera. Si richiede esperienza nella mansione, manualità nella preparazione caffetteria e cocktail. Completano il profilo la disponibilità a lavorare su turni e week end e festivi e la conoscenza della lingua inglese ( è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera). Necessario il possesso di HACCP in corso di validità.
-STUDENTI ADDETTI AL SERVIZIO IN SALA per noto ristorante fiorentino nelle ore serali. DESCRIZIONE Le risorse si occuperanno del servizio in sala e delle comande. Prima della sottoscrizione del contratto verrà offerto un corso di formazione di Haccp, Sicurezza, Mise en place, Gestione della sala. Gradita esperienza, anche minima, nella mansione, buono standing, conoscenza della lingua inglese.
-ADDETTO/A CONTABILE, per importante studio di associati. Si richiede esperienza maturata in studi professionali, gestione autonoma di tutta la parte contabile e la conoscenza degli invii telematici agli enti preposti.Indispensabile la conoscenza del programma TEAM SYSTEM.
-ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MINUTERIE per azienda operante nel settore minuterie metalliche. La risorsa inserita si occuperà del montaggio delle minuterie utilizzando i principali strumenti da officina: cacciavite, trapano, calibro, cacciavite dinamometrico.
-RECEPTIONIST per nota e prestigiosa struttura alberghiera con pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e doti di conciergerie.
-NIGHT AUDITOR per struttura alberghiera di alto livello. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una precedente esperienza in analoga mansione presso strutture alberghiere di pari livello; ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento alla clientela, capacità di organizzare, programmare e coordinare il proprio lavoro. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo).
-ADDETTO/A COLAZIONE. La risorsa si occuperà della preparazione del tavolo buffet, dell'apparecchiatura dei tavoli, del servizio di somministrazione bevande. Si richiede esperienza maturata in hotel stellati, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team.
-ADDETTO/A RIPARAZIONE CALZATURE. La risorsa si occuperà della preparazione fondi, suole, tacchi e riparazioni generiche. E' richiesta esperienza almeno biennale nella mansione, manualità e precisione.
Info: www.elpehr.it