Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Specialista Sviluppo Prodotto Gioielli e Accessori. E' richiesta provenienza dal settore gioielli o accessori preziosi (di preferenza oro), con conoscenza tecnica di produzione e realizzazione orafa e alcuni anni di esperienza sviluppo prodotto in metalli preziosi. Ottima conoscenza dei fornitori e costing, conoscenza excel e buon livello della lingua inglese. Le principali mansioni saranno di valutazione tecnica della fattibilità dei progetti ricevuti con attività connessa di ricerca materiali, fornitori e costing. Si occuperà anche di creazione e aggiornamento schede prodotto, collaborazione con area tecnica e tempistiche consegna ordini per realizzazioni per eventi speciali.
-Un/a addetto/a alla cassa e tax free. Si richiede esperienza pregressa nella mansione in contesti lusso, preferibile conoscenza della gestione del Tax Free, disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turni compresi week end e festivi a rotazione, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima conoscenza della lingua inglese.
-Addetti/e allo sporzionamento e mensa con precedente esperienza nel settore ristorazione ed in possesso di auto ed attestato HACCP.
-Quality Assurance di stabilimento. La risorsa si occuperà di controllo della documentazione per batch release, batch record review, gestione deviazioni e reclami, capa, redazione sop. Si richiede laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche, chimica, farmacia o biotecnologie e esperienza minima nella mansione. Completano il profilo ottime doti organizzative, attitudine al lavoro metodico, al lavoro in team, precisione e puntualità.
-Un/a addetto/a al noleggio auto appartenente alle categorie protette. La risorsa inserita si occuperà di mansioni relative a accoglienza clienti, vendita pacchetti noleggio auto, movimentazione autovetture. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità full-time o part-time su turni compresi nella fascia oraria dalle 07.00 alle 24.00 con weekend e festivi a rotazione.
Info: www.randstad.it