Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

15-02-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Elettricisti cablatori. Il candidato ideale è diplomato in studi tecnici (preferibile in Perito Elettrico) ed ha maturato una precedente esperienza nella mansione di almeno 4-5 anni. Completano il profilo, resistenza allo stress, attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità e disponibilità oraria.
-Macchinista senior borse, il cui ruolo sarà quello di cucire a macchina prototipi di borsetteria e piccola pelletteria con macchine rasafilo e a colonna. Si richiede pluriennale esperienza in tale ruolo in particolar modo per cuciture a taglio e con bordino (cucito e rigirato), con macchina anche a colonna; completano il profilo precisione, dinamismo e disponibilità.
-Modellista CAD borse e piccola pellettria con esperienza. La risorsa dovrà operare nell'ambito della modelleria per lo sviluppo delle fasi di creazione del modello - interfacciandosi con lo stile e con il reparto dell'industrializzazione del prodotto - sia con lavorazione a mano che tramite cad 2D (Aimpes/Mozart). E' richiesto diploma ad indirizzo tecnico e/o corso di formazione specifico oltre alla conoscenza delle varie fasi di sviluppo del modello. Capacità di lavorare e di integrazione in contesto strutturato, doti di flessibilità e capacità di attenzione al dettaglio completano il profilo.
-Addetti al banco con esperienza. Il profilo ideale deve aver maturato un’esperienza consolidata nel ruolo richiesto con capacità di realizzare i prototipi partendo da borse già tagliate seguendo il modello. E' richiesta la provenienza da reparti di preparazione (scarnitura, taglio, preparazione borse) con voglia di crescere nel montaggio e prototipia.
-Addetti/e alle vendite. Le risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa e dei salottini prova, dell'allestimento dei prodotti, dell'attività di "etichettaggio" e "antireciclaggio". Si cercano preferibilmente persone con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, dinamiche, sorridenti, solari e con forte spirito di squadra, con disponibilità a lavorare anche nei week end.

Info: www.quanta.com