Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-02-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Analista chimico jr per tirocinio. La risorsa sarà inserita all'interno del team di analisi e risponderà direttamente al responsabile di laboratorio, si occuperà del campionamento e delle analisi chimiche su matrici ambientali e alimentari attraverso l'utilizzo degli strumenti come HPLC, GS-MS. Dopo un periodo di affiancamento in laboratorio, la risorsa si recherà presso i vari clienti, dislocati sul territorio italiano, e svolgerà campionamenti o/ed analisi in loco. Richiesta laurea in Chimica o titolo affini, disponibilità a compiere trasferte sul territorio, forte motivazione ad apprendere e ad inserirsi in un percorso di crescita professionale.
-Apprendista ufficio grafico. La risorsa inserita si occuperà, in supporto al responsabile ufficio, di realizzazione di grafiche per la stampa flexografica tramite pacchetto Adobe su sistema operativo Mac Os X e dello sviluppo del nuovo sito internet per il web marketing. Seguirà lo sviluppo dei piani di marketing fieristici occupandosi della cartellonistica, depliant, biglietti da visita per gli eventi espositivi programmati, utilizzando strumenti specifici come plotter di taglio e plotter si stampa. Richiesti studi ad indirizzo tecnico grafico, ottima conoscenza Photoshop e Illustrator, capacità di sviluppo siti web, domicilio in zone limitrove e disponibilità immediata.
-Un/a operaio addetto alla produzione appartenente alle liste per il collocamento mirato secondo legge 68/99. La risorsa si occuperà della produzione e del confezionamento del prodotto finito. Sono richiesti: appartenenza alle liste per il collocamento mirato secondo legge 68/99, disponibilità al full time e turni, esperienza di lunga durata in produzione ed ottima manualità.
-Addetta alla tranciatura manuale e macchina. La risorsa inserita si occuperà della lavorazione di ottone e Zama nei processi di fine linea per la produzione di accessori per la moda. Necessaria precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei processi di lavorazione di metalli, flessibilità e precisione, residenza in zone limitrofe, disponibilità a lavorare su turni notturni.
-Addetto/a alla rifinitura borse. La risorsa inserita all'interno del team di produzione si occuperà di rifinitura, controllo qualità e confezionamento borse a fine linea di produzione. Richiesta precedente esperienza nella mansione con pelli pregiate e non, buona manualità e serietà.
Info: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it